E-Den Gaming Entertainment

Perché investire in un portale Gaming

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni".

Perché investire in un portale Gaming - E-den GamingE-Den Gaming Entertainment S.r.l. nasce da un progetto di Andrea Cadamuro che insieme ad un gruppo di amici si è reso conto delle mancanze fondamentali in un mercato nuovo e competitivo come quello del Gaming. L’idea di un portale Gaming è maturata in un anno di studio per creare un idea nuova e all’avanguardia, che potesse sia tutelare le associazioni o società sportive di Gaming ed eSports che focalizzare i budget aziendali per una campagna marketing con un obbiettivo preciso e un ritorno sia esso di immagine o economico.

Oggi l’ambiente del Gaming e una corsa all’oro, come nel vecchio west americano. Ecco perché investire in un portale Gaming.

E-Den Gaming nasce con lo scopo di creare un portale Gaming aperta a tutti siano essi player, team, influencer o aziende che hanno un interesse nell’ambiente del Gaming , dell’eSports o dell’informatica in generale.

La piattaforma di nuova concezione non ammette argomenti politici o argomenti estranei all’ambiente del Gaming o dell’informatica, oggi esistono numerosi social di varia natura ma nessuno dedicato alle esigenze di un Gamer o di un appassionato di informatica, invece E-Den Gaming nasce proprio per questo, la soddisfazione di poter condividere e mostrarsi al mondo del Gaming oltre ogni aspettativa.

Ma E-Den Gaming non è solo un Social di Gaming, è molto di più, un mondo di scelte, un luogo in cui ogni aspettativa è soddisfatta. Potrai creare tornei di Gaming o eSports con gli amici per metterti a confronto, puoi vendere i tuoi prodotti attinenti al Gaming per far crescere la tua società o associazione sportiva / di Gaming. Vuoi condividere le tue capacità o metterle a disposizione degli altri nel nostro portale Gaming, puoi guadagnare con la tu passione e trasformarla non solo nel tuo lavoro, ma anche nel tuo futuro.

Sei un azienda innovativa e interessata al Gaming?

Hai mai fatto un investimento che non ha portato quello che ti aspettavi?

Ti sei mai pentito di aver investito in qualche streamer che poi si è rilevato un investimento errato?

Questo accade perché fino ad oggi non esisteva un portale Gaming come E-Den, la piattaforma che guarda sia alle necessità dell’utilizzatore finale che delle aziende che si interfacciano a questo mondo o che decidono di investire in una piattaforma Gaming.  Questo avviene grazie ad un nuovo sistema di statistica innovativo ad apprendimento automatico tramite il quale ogni azienda potrà estrapolare i dati richiesti e necessari. Ma sopratutto reali di qualunque natura essi siano.

E-Den Gaming è un progetto che ha la sua forza nella capacità di adattarsi alle esigenze sempre nuove, questo grazie ad un team che mette in relazione sia professionalità elevate dal punto di vista tecnico che un’approfondita conoscenza del mercato e delle sue esigenze.

Perché investire in un portale Gaming - E-den Gaming

"Il Mondo non è altro che un contenitore della nostra immaginazione".​

E-den Gaming Staff Andrea Cadamuro CEO of E-Den Gaming

Andrea Cadamuro

CEO - Gamer

La combinazione tra professione e passione.
Andrea: Imprenditore e CEO di E-Den Gaming da un lato ma anche Gamer esperto da anni!

Marco Perini

CIO - Web Master

Ciò che caratterizza Marco è la passione per la cura al dettaglio, per la SEO e le performance dei siti web che crea.

Simone Orbana

CTO - Web Master

Tecnico e programmatore per professione e per passione.
Simone, il CTO di E-Den Gaming sa essere un elemento fondamentale per il Team.

E-den Gaming Staff Andrea Mariottel CGO of E-Den Gaming

Andrea Mariottel

CGO - Marketer

Marketer esperto di investimenti, Andrea con il ruolo di CGO di E-Den Gaming, è l'elemento finale che porta le competenze del team a 360 gradi.