Investire nel Gaming

E-Den Gaming​, il miglior posto per coltivare le proprie passioni

Perchè investire nel Gaming… Il mondo del gaming si è evoluto enormemente negli anni. Da hobby per pochi è diventato il passatempo delle masse, da fonte di intrattenimento del singolo è divenuto un mezzo di aggregazione per i gamer di tutto il mondo, con passione ed interessi in comune, diventando oggi parte integrante della vita quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo.

Su questi presupposti nasce E-Den Gaming.

Pur essendo parte della vita di milioni di persone, in crescita costante, con un bacino di utenti dai 12 ai 50 anni, ad oggi non si è mai visto un eguale progresso in termini di sviluppo dei servizi mirati ai gamer e ai loro bisogni.

Ci siamo resi conto della frammentata e dispersiva mole di servizi per i gamer, che soddisfano solo in parte le necessità che via via si evolvono con l’aumento degli appassionati.

E-Den Gaming non è solo una piattaforma ma un conglomerato di servizi che soddisfa ogni esigenza del gamer.

Perché chi meglio di un gamer sa le reali necessità di un gamer!

Ma quali sono dunque i bisogni dei Gamer e perchè investire nel Gaming?

I bisogni dei Gamer sono molteplici e vari. Da luogo di aggregazione social ad una piattaforma di tornei ad un servizio streaming in linea con le necessità che progrediscono e maturano. Con l’avanzare del tempo questo bacino si allarga sempre più, per questo è il momento di investire nel Gaming.

Il progetto E-Den Gaming mira a lasciare la libertà al gamer di seguire la sua passione sia essa il gaming, lo streaming o il coaching. Tramite la tecnologia della piattaforma miriamo a dare la possibilità a chiunque di fare del gaming la sua professione.

Al contempo E-Den Gaming offre qualcosa di unico e senza precedenti, non solo per l’utente, ma anche per potenziali aziende aperte a nuove opportunità in questo mercato.

E-Den Gaming infatti punta a creare non solo uno spazio in cui i gamers possono ritrovarsi e condividere le proprie passioni, ma anche un palco sul quale streamers, giocatori e organizzazioni possono condividere i propri risultati agli occhi di potenziali investitori e sponsor.

Facilità

E-Den Gaming nasce come un ambiente gamer friendly, dove gli strumenti a disposizione sono pensati per una facilità di fruizione con qualsiasi livello di conoscenza.

Condivisione

Ogni utente potrà in qualunque momento condividere i propri traguardi, le notizie più interessanti, la propria passione.

Meritrocrazia

E-Den Gaming mira a creare un ambiente dove ogni utente emerge grazie alle sue capacità, ai suoi traguardi, al suo valore.

  • Agosto 2019

    Presentazione del progetto tramite social media, sito web e tramite i canali pubblicitari dedicati al gaming e all'informatica.

  • Ottobre 2019

    Apertura delle iscrizioni e presentazione dell’evento dal vivo da realizzare per l’apertura al pubblico della fase Beta del progetto E-Den Gaming.

  • Gennaio 2020

    Apertura dell’iscrizione all’alpha in programma per Marzo 2020 e
    apertura di una campagna di crownfouding per presentare il progetto ad un pubblico più ampio.

  • Marzo 2020

    Apertura dell’Alpha a colore che si saranno iscritti e a colore che saranno invitati per la prova della piattaforma, con lo scopo di far conoscere il progetto E-Den Gaming dal vero e ricevere
    feedback necessari per creare un prodotto in linea con le necessità.

  • Luglio 2020

    Presentazione fase beta durante un evento promozionale dal vivo. Nell'evento sono attesi molti attori dell'esports: organizzazioni, aziende probplayer e importanti streamer. Verrà mostrata in anteprima e in esclusiva le prime immagini della piattaforma beta e alcune nuove funzionalità.

  • Settembre 2020

    Apertura della fase Beta al grande pubblico.

  • Dicembre 2020

    Rilascio versione definitiva della piattaforma E-Den Gaming.