E-Den Gaming, portale di Gaming ed eSports

E-Den a Gamer’s Den a Gaming Paradise

E-Den, il nuovo portale di Gaming ed eSports, è un paradiso: un luogo, una casa dove ogni Gamer si possa sentire al centro di tutto.

Una nuova piattaforma Social, intuitiva e all’avanguardia, alla portata di tutti e per tutti.

Oggi non ci si limita più solo a giocare, ma si condivide con il mondo ciò che siamo e rappresentiamo.. quindi, perché non presentarsi al meglio? E-Den Gaming ha creato una nuova piattaforma social orientata al Gaming, dove ogni Gamer avrà a portata di mano tutti i servizi di cui necessita, per soddisfare così ogni sua necessità.

Social
Tutoring

Facilità

E-Den Gaming nasce come un ambiente gamer friendly, dove gli strumenti a disposizione sono pensati per una facilità di fruizione con qualsiasi livello di conoscenza.

Condivisione

Ogni utente potrà in qualunque momento condividere i propri traguardi, le notizie più interessanti, la propria passione.

Meritrocrazia

Un ambiente dove ogni utente emerge grazie alle sue capacità, ai suoi traguardi, al suo valore.

Timeline per la creazione del nuovo portale di Gaming ed eSports

  • Agosto 2019

    Presentazione del progetto tramite social media, sito web e tramite i canali pubblicitari dedicati al gaming e all'informatica.

  • Dicembre 2019

    Apertura delle iscrizioni e presentazione dell’evento dal vivo da realizzare per l’apertura al pubblico della fase Beta del progetto E-Den Gaming.

  • Gennaio 2020

    Apertura dell’iscrizione all’alpha in programma per Marzo 2020 e apertura di una campagna di crowdfunding per presentare il progetto ad un pubblico più ampio.

  • Marzo 2020

    Apertura dell’Alpha a tutti quegli utenti che interessati si saranno iscritti nei termini previsti oltre che a tutti quei team, aziende o gamer che verranno invitati per portare il proprio contributo a E-Den Gaming, sia esso in feedback o come test dei servizi offerti.

  • Luglio 2020

    Presentazione fase beta durante un evento promozionale dal vivo. Nell'evento sono attesi molti attori dell'esports: organizzazioni, aziende probplayer e importanti streamer. Verrà mostrata in anteprima e in esclusiva le prime immagini della piattaforma beta e alcune nuove funzionalità.

  • Settembre 2020

    Apertura della fase Beta al grande pubblico.

  • Dicembre 2020

    Rilascio versione definitiva della piattaforma E-Den Gaming.